30 MILIONI DI EURO PER IL BANDO BREVETTI+

Buona opportunità per le PMI che puntano sull’innovazione, dal 27 settembre le domande per gli incentivi

Il Ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato i bandi per il 2022 dedicati ai contributi agevolativi in favore della brevettabilità delle innovazioni tecnologiche e la valorizzazione di idee e progetti.
A partire dal 27 settembre le PMI potranno presentare le domande per richiedere gli incentivi previsti dalla misura Brevetti+. In totale a disposizione ci sono 30 milioni di euro che includono i 10 milioni di risorse derivanti dal PNRR.

Una bella cifra che corrisponde dunque ad una buona occasione per incentivare l’innovazione ma come sempre è necessario seguire l’iter delle domande con professionalità per non rischiare di perdere gli incentivi, analizzando nel dettaglio i requisiti necessari, le modalità e le prescrizioni presenti nel bando.

Scarica qui il bando

Per essere seguiti passo passo nelle varie fasi di presentazione delle domande il nostro staff è a disposizione delle imprese, contattaci senza impegno siamo in Via S.S. Annunziata 187/C a Lucca o alla mail info@easyfundconsulting.eu direzione@easyfundconsulting.eu
al telefono 0583 957263.

Lascia un commento