BREVETTI + NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE AL VIA LE DOMANDE DAL 27 SETTEMBRE

Sta per arrivare Brevetti +, l’incentivo pensato per valorizzare i brevetti più attuali e più qualificati che derivano dai risultati della ricerca pubblica e privata. Le domande dovranno infatti pervenire a partire dalle 12 del 27 settembre e saranno accolte fino ad esaurimento dei fondi.
“Si tratta di una bella opportunità – spiega Lido Cei amministratore di EasyFund Consulting – l’obiettivo dell’incentivo è sostenere la capacità innovativa e competitiva delle micro, piccole e medie imprese e noi come Easy Fund siamo pronti come sempre ad aiutare le aziende a provare ad accedere al contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 14 mila euro”.
Brevetti + è finalizzato all’acquisto di servizi specialistici per la progettazione, ingegnerizzazione e industrializzazione, per l’organizzazione e lo sviluppo e per il trasferimento tecnologico.
Easy Fund Consulting, azienda leader nella finanza agevolata e nella consulenza alla imprese, è a disposizione con il suo staff perché professionalità e competenza sono indispensabili per cogliere questa opportunità.
Tel. 0583 957263
info@easyfundconsulting.eu

direzione@easyfundconsulting.eu

Lascia un commento